[apuliaretrocomputing] R: I: retrocomputer

  • From: "gsilecchia@xxxxxxxxx" <gsilecchia@xxxxxxxxx>
  • To: <apuliaretrocomputing@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 21 May 2013 19:44:21 +0200 (CEST)

Credo sia quello che venne a fine serata, e che disse di avere un sacco di
materiale di retrocomputing... ma non aveva parlato di vendita, ma di cessione
gratuita!!!!
Però forse sbaglio persona. ...spero di sbagliare persona, altrimenti deve
essere proprio rabbbbbbbino!!!
Bisognerebbe chiedergli con chi di noi ha parlato: se dice che ha parlato con
me a fine serata, allora è proprio lui!
Antares