[apuliaretrocomputing] Re: I siti che parlano di noi: RASSEGNA STAMPA

  • From: luigi burdo <intermediadc@xxxxxxxxxxx>
  • To: "apuliaretrocomputing@xxxxxxxxxxxxx" <apuliaretrocomputing@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 5 Apr 2013 23:10:56 +0200

Non fateci caso e' un tipo che ha qualche problema poiché è' stato bannato a
vita da un portale/forum e adesso e' contro tutti quelli del sito , contro chi
produce le sam e contro chi fa amigaos 4 ... Poi uno che ha tutto quel tempo a
disposizione e si prende la briga di foto ritoccare la nostra locandina ha seri
problemi.

Inviato da iPad