[apuliaretrocomputing] Consiglio

  • From: "Gianfranco Mazzarello" <gianfmaz@xxxxxxxx>
  • To: "apuliaretrocomputing" <apuliaretrocomputing@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 21 May 2013 22:35:46 +0200

Salve a tutti,
ho scansionato il famoso libro di Chris Smith sulla ULA dello ZX Spectrum.
Per favore date un'occhiata al file allegato a questa mail.
A quanto ho capito il libro è sotto la GNU Free Documentation License e questo
mi consente di distribuire il libro pubblicamente, devo, però, aggiungere alla
fine
del pdf una pagina con su scritto: "The ULA research, reverse engineering and
documentation was financed and carried out by Chris Smith. Please support
this effort by purchasing the ZX Design and Media printed edition of this book,
'The ZX Spectrum ULA: How to Design a Microcomputer'.". Devo inoltre allegare
una copia della licenza GNU.
Ho letto bene o mi è sfuggito qualche cosa?
Grazie.

Saluti
Gianfranco