[alpikom] Re: qualche buona nuova...

  • From: michele <michele@xxxxxxxxx>
  • To: alpikom@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 31 Jul 2009 14:21:54 +0200

Il 31/07/09 13:57, Stefano B. ha scritto:

> Che bello! Si scarica a 500 kb/s, non mi pare possibile!

E' bello vedere che la gente si rallegra per poco :)
Stefano, in che zona della regione è installata la tua linea e sei
cliente solo ADSL o anche VOIP?
Mantienici informati sulla qualità della linea, in particolare se
all'aumento della velocità aumentano anche occasionali cadute della linea.

> Credo che vadano segnalate anche gli avvenimenti positivi,
> no??

Sì, certamente. Anche se tipicamente mailing list di questo tipo sono
piene di segnalazioni di guasti e scarse di complimenti.

Ciao, Michele