[alpikom] Re: Internet lumaca-bradipo elettronico

  • From: Edoardo Pellegrini <edoapel@xxxxxxxxx>
  • To: alpikom@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 7 Mar 2009 16:49:33 +0100

Provato a scaricare i 3 file:

Velocità, dal primo all'ultimo:

51-31.1 kb/sec
108-40 kb/sec
24.9 kb/sec

Questo nel primo minuto. Siccome per terminare avrei dovuto aspettare
decine di minuti ho mollato.

Secondo voi queste sono velocità normali?
Per me si tratta di bradi-download.

Vediamo se qualcuno in AK risponde al mio I messaggio.
Io scommetto di no, altrimenti sarebbe un miracolo.

ciao e grazie a tutti.

Edoardo

Edoardo Pellegrini
Via Alpina, 25