[2vilug] Richiesta collaborazione per scuola dell'infanzia di Fara Vicentino

  • From: Mirko Cavion <mirko-ml@xxxxxxxxxxxx>
  • To: 2vilug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 11 May 2017 09:34:37 +0200

Ciao a tutti, sono stato contattato da un'amica che insegna nella scuola dell'infanzia di Fara Vicentino e mi ha chiesto informazioni riguardo Linux dopo che in una scuola dell'infanzia di Dueville abbiamo installato Ubuntu circa tre anni fa.

Ho pensato di chiedere la vostra collaborazione, oltre che all'Avilug e al Grappalug.

Si potrebbe creare un gruppo misto in modo da far conoscere le tre realtà, visto che Fara è in mezzo e un po' lontana da tutti.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Mirko Cavion