[2vilug-members] Re: Linux day

  • From: Stefano Agostini <agoslash@xxxxxxxxx>
  • To: 2vilug-members@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Oct 2013 10:21:41 +0200

Ragazzi, vi chiedo un favore!
Io purtroppo sono impossibilitato a scaricare, quindi se giovedì porto una
chiavetta potreste passarmi le iso di Ubuntu e Kubuntu pleez? :-) (Xubuntu
ce l'ho già!)

Il 21/ott/2013 09:40 "Luca Migliorini" <luca.mglrn@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Concordo, se vediamo che non bastano e le scorte si esauriscono in fretta
presto si fa ad organizzarsi per masterizzarne in rapidità qualcuno. Io
vedo di attrezzarmi allo scopo

ti chiedono se sono da inviare per mail e inserire nel sito, giusto per
capirci).