[2vilug-members] Re: Linux Day 2014

  • From: Mattia Migliorini <mattia.mglrn@xxxxxxxxx>
  • To: 2vilug-members@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 13 Sep 2014 13:06:26 +0200

Idea uscita oggi con Ale: o solo pomeriggio, o mattina da smanettoni (che
se anche ci siamo solo noi poco cambia) e pomeriggio più tranquillo, con
talk di interesse generale..

Che ne dite?

Mattia Migliorini

Web Designer
Website: www.deshack.net
Ubuntu: wiki.ubuntu.com/MattiaMigliorini
2viLUG: www.dueville.linux.it