[2vilug-members] Re: Linux Day

  • From: Luca Migliorini <luca.mglrn@xxxxxxxxx>
  • To: 2vilug-members@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Oct 2013 12:21:59 +0200

Altra cosa: che sia il caso di cominciare a bombardare per bene su
Facebook+Twitter+G+ (non so in quanti ci seguano sui vari SN...) per creare
curiosità e ricordare l'evento?
L'idea mia è di creare più o meno un post al giorno da oggi a sabato
mattina (anche sabato mattina!) magari in abbinato con una frase ed
un'immagine...anche con citazioni, perché no, collegate ai talk della
giornata. Si può fare?
Poi sabato terrei un po' viva la questione con una live tweet, che dite?

p.s. l'allegato di prima era per far vedere a tutti voi le mie slide per il
talk su LibreOffice per il lInux day...