[2vilug-members] KYSS è ora Open Source

  • From: Mattia Migliorini <mattia.mglrn@xxxxxxxxx>
  • To: 2vilug-members@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Sep 2014 00:06:33 +0200

Ciao a tutti,
come annunciato, la settimana scorsa abbiamo cominciato ad utilizzare KYSS
(Keep Your Stuff Simple) per gestire vari aspetti burocratici
dell'associazione.

Oggi ho rilasciato il progetto pubblicamente su GitHub e presto scriverò
qualcosa nel mio blogg (oltre a farci magari una paginetta web di
presentazione). La cosa importante è che chiunque voglia può contribuire.

Ancora non lo scrivo in pubblica perché aspetto di avere un po' di
materiale in più per presentarlo.

PS: è una Alpha1, quindi ancora immaturo, ma promettente.
PPS: tempo di sistemare alcune cose (in primis notifiche automatiche via
email) e fornisco gli accessi anche a chi non fa parte del direttivo. Chi
volesse contribuire è il benvenuto (anche per configurare il mail server
sulla VPS).

Grazie,
--
Mattia Migliorini

Web Designer & Developer
Website: www.deshack.net
OpenPGP key: AA3B90BC
Fingerprint: 5F30 BEB3 224E A831 1DCE  F554 7E64 2AFF AA3B 90BC