[zxspectrum] Re: zxspectrum Digest V9 #31

  • From: Antonio Giusa <antonio.giusa@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 3 Feb 2012 17:09:18 +0100

 Spero che tu riesca a risolvere la cosa.
Non vedo eventuali componenti necessari, a parte le resistenze per eventuale
rottura durante le prove.
La parte di miscelazione del segnale bright (filo giallo + i tre diodi,
insomma) alle componenti RGB può anche essere rimossa, giacché il +2 non la
necessita.
In tal modo semplificheresti il cavo riducendo ulteriori possibilità di difetti.

Buona fortuna!