[zxspectrum] Re: zxspectrum Digest V2 #287

  • From: "Stefano Bodrato" <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 29 Nov 2005 22:36:12 +0100

 Ciao !

Scusate se vi leggo tardissimo, non sono sparito, solo  un po' "carico" !

bit_fx, come ha giustamente notato Paolo, contiene una serie di errori, da me introdotti durante la trasformazione del codice in materiale "platform independent".

Durante le mie prove (hl) conteneva un backup del registro A.. purtroppo è rimasto un paio di refusi, che hanno creato le grane di cui sopra.   Non tutto il male viene per nuocere, pero': ho rimesso le mani sul codice e creato altre librerie "parallele", ognuna contenete 8 effetti.  Lavorando con la polifonia ho poi scoperto altre cosucce che prima o poi vi raccontero'...