[zxspectrum] Re: zxmmc+, prime prove e prime domande

  • From: "ZaXxon" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 19 Aug 2008 12:18:53 +0200

> Il ResiDOS l'ho già installato (e testato!) io... ci sono (c'erano?) anche
> due package TapeIO e TaskMan.

quindi non mi sono sognato la schermata :D

> Può darsi... a me è capitato (ma solo una volta!): prova a reinstallare e
> fammi sapere.
> Per evitare eventuali future reinstallazioni da nastro ti consiglio
(subito
> dopo l'installazione del ResiDOS e dei package) di fare un backup della
RAM
> 'tamponata' su SD utilizzando l'apposita opzione.

da nastro? non basta mettere i file del residos x zxmmc+ sulla sd ed
eseguirli?

> Magari! Non sei il primo... cercheremo di convincere Alessandro ;)

non lo chiedo perche' non voglia sbattermi ;o) ma piu' che altro per non
ripetere eventuali operazioni che posso aver fatto all'inizio e che hanno
cancellato il residos e i 2 package.

--
ZaXxon