[zxspectrum] zxmmc+, prime prove e prime domande

  • From: "ZaXxon" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 19 Aug 2008 04:58:50 +0200

allora, sono riuscito a provare stasera per la prima volta la zxmmc+ che ho
ricevuto piu di 1 mese fa. per ora mi limitero' a due domande:

1) il residos non dovrebbe essere gia' installato nella ram tamponata? o va
comunque caricato la prima volta prelevandolo dalla sezione ResiDOS for
ZXMMC+ in questa pagina
http://www.worldofspectrum.org/residos/downloads.html?
premendo il tasto R si blocca tutto. forse la memoria mi ha giocato un
brutto scherzo ma mi sembra di ricordare che durante la prima accensione
premendo il tasto R abbia funzionato solo che ho spento subito per andare a
cercare una sd da usare con la zxmmc+.

2) esiste un manuale, magari in italiano, che spieghi dettagliatamente le
funzioni presenti al boot?

grazie ;o)
--
ZaXxon