[zxspectrum] Re: xxk Race: wishlist

  • From: "Marcello Zaniboni (HotMail)" <mzaniboni@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 5 Nov 2004 09:14:01 +0100

> Non prometto niente, non so se avro` tempo e voglia per fare qualcosa,
> ma vorrei sapere che cosa vorreste in una versione estesa di 4k Race.
> Teoricamente ci sono circa 56k liberi, anche se la paginazione del 128k
> e` tremenda, e quindi per alcune cose questa memoria non puo` essere
usata.

> Avrei gia` delle idee, ma preferisco non dirvele e sentire le vostre
prima.

Ecco le mie fanta-richieste.
La macchina si danneggia in modo più o meno grave a seconda del tipo di
contatto (andare fuori strada è meno grave di un incidente contro un'altra
macchina). La percentuale di danneggiamento è mostrata a video e influisce
sulla velocità massima e la capacità di sterzo.
E' possibile riparare la macchina entrando nei box e cambiando le gomme.
(C'era un giochino sul pomodoro-64 che aveva queste feature, se non
ricordo male... l'avevo visto a casa di un mio amico.)

Ciao,
Marcello