[zxspectrum] Re: xxk Race: wishlist

  • From: Alfonso Martone <a.martone@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 6 Nov 2004 21:03:50 +0100

> Oppure gli alieni che ti buttano le bombe

Eh, da QUESTO si riconosce uno che ha usato degli home computer :-)
:-)

> in ogni caso stavolta si potrebbero aggiungere anche i cartelli
> pubblicitari con la scritta Chrome :-)

Un cartellone per questa mailing list, e uno per Zx Notizie, e uno per
z88dk... :-)

> Anche Chequered Flag lo faceva, soprattutto lo faceva per lo
> Spectrum!! Potevi danneggiare il motore se camminavi sopra ai sassi
> (o vetri??) che trovavi sulla pista, quando arrivavi ai box
> riparavano tutto e a fine corsa ti veniva anche detto in che stato
> era l'auto.

Cioe' se mandare i meccanici a casa, oppure farli lavorare un paio
d'ore, o una giornata intera... :-)

Maremma carrettera, saranno piu' di diciott'anni che non ci gioco
eppure lo ricordo ancora!!! :-) Molti anni dopo ho giocato un numero
considerevole di ore a GranTurismo (su PS1) ma a stento ricordo la
forma delle schermate qualche dettaglio della grafica...

--
alf