[zxspectrum] Re: video basic

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 3 Feb 2006 21:45:32 +0100

----- Original Message -----
From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Friday, February 03, 2006 6:54 PM
Subject: [zxspectrum] Re: video basic

>per diversi motivi: non voglio sparpagliare il materiale italiano un po'
sul mio sito (GB Max) e >un po' sul WoS. COme il WoS e' il punto di
riferimento per il materiale internazionale il mio e' >quello italiano.
Non ti seguo... L'Italia fa parte del pianeta Terra, non vedo perché ciò che
è di origine italiana (inteso *ovviamente* come materiale originale, non
certo piratato) non debba stare su WoS. Quando ho registrato il TZX di
Pyjamarama ed. Jackson in italiano, non ci ho pensato due volte a inviarlo
al buon Steve di TZX Vault - vi posso assicurare che è un tipo a posto, che
mantiene sempre ciò che promette :)
Poi se non vuoi condividere ciò che hai sul tuo sito col resto del mondo...
beh padronissimo, ma in un contesto come il nostro è un atteggiamento che
personalmente non mi trova d'accordo, a maggior ragione quando si tratta di
materiale su cui non detieni alcun diritto d'autore.
Pazienza... vorrà dire che dovrò riprendere il mio progetto! Non mi va che
un pezzo di storia del software italiano per Spectrum sia ricordato dal
mondo come opera degli spagnoli :P

>Poi ho dumpato 3 cassette per il WoS che non hanno neppure pubblicato (e
non di certo per >motivi di copyright.. ) quindi che vadano a farsi friggere
Come sopra, hai provato a mandarlo a Steve? Inoltre, tutte le volte che ho
inviato file di testo o scansioni di mappe a WoS, oppure quando ho segnalato
errori nell'archivio, Martijn mi ha sempre risposto tempestivamente e con
molta gratitudine.

ciao a tutti
Alessandro

 Sponsor:
 Sei single e stai cercando l’amore? Entra subito in Meetic, iscriviti gratis,
consulta i profili di milioni di single e chatta con loro
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4051&d=3-2