[zxspectrum] video basic

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 3 Feb 2006 16:11:30 +0100

Una notizia che spero troverete interessante... Finalmente ho ritrovato la
scatola dove anni e anni fa avevo custodito le cassette e i fascicoli del
corso Video Basic del Gruppo editoriale Jackson per Spectrum. Sono ancora in
ottime condizioni. Ora vorrei passarle in TZX, fare scansioni dei fascicoli
e della fascette e donare il tutto alla comunità Spectrum mondiale. Sarà un
progetto titanico (sono 20 numeri), ma finora nessuno lo ha portato avanti;
il Video Basic che si può rintracciare su WoS è una successiva traduzione
spagnola, da cui mancano peraltro le scansioni.
Così, dopo il TZX della versione italiana di Pyjamarama, mi coprirò
nuovamente di gloria :) Fatemi gli auguri per la fatica che mi aspetta :D
Solo per curiosità, quanto sareste disposti a offrire in vil denaro per gli
originali, considerato che ormai il corso completo dovrebbe essere piuttosto
raro e che si trova in condizioni eccellenti?
ciao a tutti
Alessandro

 Sponsor:
 Per il tuo progetto da realizzare, Findomestic ti offre finanziamenti chiari e
semplici senza anticipi, clicca e scopri come!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3938&d=3-2