[zxspectrum] Re: strano R G B

  • From: gabriele simone consoli <micicio2000@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 Nov 2005 17:21:58 +0100 (CET)

....ehm..grazie stefano! capisco... ma naturalmente mi riferisco all'uscita RGB
del 128k!!!   : - ))))

Stefano <flydream@xxxxxxxx> ha scritto:           bisogna in ogni caso
convertire il segnale. Lo zx ha una uscita RF o composita. Esistono degli
appositi scatolottini che convertono il composito in scart. Di lì potresti
prendere i singoli pin della scart e mandarli negli ingressi del monitor.