[zxspectrum] Re: shock demo

  • From: Mario <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Jul 2006 18:15:26 +0200

On Mon, 17 Jul 2006 11:48:41 +0200
"Alessandro Poppi" <apoppi@xxxxxxxx> wrote:

> Ciao e grazie (anche a Mario che ha sollevato la questione INT)

Figurati, ci sono inciampato pure io sulla questione int..
Io ho finito di riscrivere tutta la ula traducendo gli schemi in Abel-hdl, ho
semplificato molto eliminando un po' di registri e adesso compila in 97
macrocelle :)
meno di cosi' secondo me e' impossibile.. ;)

Ma sul badaloc come lo generi il segnale di int? sei comunque sincronizzato sul
video o e' generato in altro modo?

 Sponsor:
 Video-Corsi.com : Vuoi scoprire un modo rapido e veloce per imparare? Scopri i
nostri VideoCorsi professionali
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5141&d=17-7