[zxspectrum] Re: shock demo

  • From: Mario <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 16 Jul 2006 19:50:38 +0200

anche io ho avuto qualche problema con shock parte 1, se ricordo bene era un
problema legato alla durata dell'int, nella prima versione del clone la
lunghezza non era fissa ma veniva usata la coppia iorq-m1 per capire quando lo
z80 eseguiva il salto alla routine di servizio..
dovresti provare un'altra demo che faceva un difetto simile, pondlife nella
seconda parte, "multicolor".. il clone dovrebbe resettarsi..
Tieni pero' presente che avevo gia' implementato a suo tempo il floating bus,
quindi non escluderei a priori questo come causa..

ciaoo

> non riesco ad immaginare cosa possa essere. E` possibile che faccia
> affidamento sulle temporizzazioni dell'ula o sul floating bus al punto di
> bloccare il programma se non sono fedeli? Se non ricordo male questa e`
> stata la tua diagnosi per arkanoid, attualmente l'unico programma per il
> quale non ho trovato una soluzione (a parte questo demo).

 Sponsor:
 Tutta la musica che vuoi a portata di click!
* Entra in www.radiosnj.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5177&d=16-7