[zxspectrum] Re: ringraziamenti

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 10 Dec 2007 16:18:34 +0100

la cosa divertente e' che non mi conosci, qui nessuno prende sul serio
nessuno. del resto non potrebbe essere diversamente essendo un
retrocomputerista e avendo in casa ben 5 spectrum :D

Esattamente come me.
E anch'io metto in evidenza quando vengono sparate le stronzate sul C64!

> Mi ricordo ancora i tempi in cui ZaXxon mandava megabytes di schermate
> C64 su questa lista (con conseguente cazziatone di EMG) per dimostrare
> che il C64 ha una bella grafica... :-)

Ero io  :-D
E poi mi sono ampiamente scusato :-)
Comunque non era per dimostrare la bella grafica (che poi può essere soggettivo), ma il fatto che la sua risoluzione è superiore.