[zxspectrum] ringraziamenti

  • From: "Alessandro Poppi" <apoppi@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 9 Feb 2006 18:40:28 +0100

Vorrei ringraziare tutti per la disponibilita`, lo spazio web, il logo, il lavoro fatto.

Visto che c'e' una pagina per il software, ne ho fatta una anche per l'hardware ed ho eliminato cosi` tutte le scritte nell'index relative alle foto e agli altri link, ora che c'e' la photo-gallery.

Avendo tutto quello spazio vuoto (grazie ai link ordinati in alto a dx) ho pensato di mettere una foto per dare subito l'idea di come si presenta il rottamino.

Successivamente potrei usare il logo per rendere le pagine del software ed hardware un po` meno essenziali :-)

Grazie ancora.

Ciao!