[zxspectrum] Re: riguardo a VR 07

  • From: "davidebressanini@xxxxxxxxxxx" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 4 Jun 2007 14:02:11 +0100 (GMT+01:00)

> concordo al 100%.

beh, questo mi pareva talmente scontato che
mi e' parso inutile sottolinearlo. il boom dell'emulazione e' passato
da un pezzo. problema ben diverso se si presentano quelli della gdf nel
bel mezzo dell'evento. e' anche vero che se non vendi non verranno mai
a romperti le palle come e' successo anni fa ad alcuni frequentatori di
it.comp.software.emulatori che hanno sentito suonare il campanello alle
7 del mattino e si sono visti portare via il computer. in ogni caso,
qualunque sia il motivo, non lo trovo interessante come tema da
proporre l'anno prossimo.
saluti