[zxspectrum] Re: riguardo a VR 07

  • From: bbk <bbk@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 31 May 2007 11:13:25 +0200

On gio, 2007-05-31 at 09:23 +0100, davidebressanini@xxxxxxxxxxx wrote:

> io ho
> risposto interpretando il pensiero di gianni e bruno che danno molta
> importanza al tema della manifestazione. proposi anche io tempo fa di
> portare qualcosa in emulazione e mi fu negato.

Davide, abbi pazienza...
Non e' stato negato A TE di portare gli emulatori, e' stato detto di non
metterlo nel comunicato stampa e nel tema, per impedire che la gente
venisse con il nuovi Intel Centrino a giocare a Age Of Empire con la
scusa dell'emulatore.
Nessuno ti butta fuori se porti un emulatore, ma non e' che abbia molto
senso far sentire l'audio del C64 attraverso Windows XP, e una scheda
audio con piu' componenti del Computer originale.

> pero' sarei felice di essere smentito da loro. farebbe comodo
> anche a me perche' preferirei emulare il c128 per far sentire le
> musiche composte da me piuttosto che rischiare di portare i dischetti
> originali o sbattermi per fare una copia (non sono pochi).

Anch'io preferirei non portarmi dietro la Disciple e il 128K, gia'
l'anno scorso ho rischiato di romperli! Usero' RealSpec
Lo Sprinter non lo porto di sicuro, mi si e' gia' rotto, non voglio
replicare. Tanto c'e' sprinter.
Che tristezza di esposizione. :))

Bau
BBK