[zxspectrum] Re: era: non ricordo il titolo di un gioco / Ultracargas

  • From: "Matteo" <gondorff@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 11 Jan 2008 01:20:05 +0100

----- Original Message ----- From: "ooky" <stridermolko@xxxxxxxxxx>

To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Thursday, January 10, 2008 1:44 PM
Subject: [zxspectrum] Re: era: non ricordo il titolo di un gioco / Ultracargas

Cercavo di fare qualcosa più simile a questo :

http://www.speccy.org/spectrumhoy/ultracargas/wavs/44100_MANIC_MINER_David_Fraile.zip
43 secondi contro i tuoi 2 minuti :P

Faccio parte anche io di quella generazione che non sa aspettare (visto che nella mia infanzia ho aspettato anche 10/20 minuti per giocare col 128)

Paolo impaziente.

Veramente è 1 minuto e 3 secondi, vale a dire 20 secondi più del "tuo"; il "tuo" ha uno screen più veloce da caricare mentre il mio ne ha uno che occupa l'intero video, i tuoi header pilot sembrano turbizzati i miei no e poi bisogna vedere, penso, anche da dove parte lo snapshot, perchè dovrebbe essere da li che parte la generazione dell'ultracargas: ad ogni modo sono entrambi a 6000 bps, la differenza è veramente minima.

A proposito...lo screen$ di Manic Miner (le due parole che lampeggiano alternativamente) è da considerarsi tale o non è proprio uno screen$, perchè occupa meno di uno screen$ ed il blocco che lo caricava era headerless se non sbaglio: come si ottiene un effetto del genere?