[zxspectrum] Re: era: non ricordo il titolo di un gioco / Ultracargas

Matteo ha scritto:
Paolo, perchè non lo fai con z802tzx è molto più immediato, ti lascio dei link di quelli che ho fatto io, anche un po' personalizzati:

http://web.tiscali.it/henrygondorff/brucelee.tzx

http://web.tiscali.it/henrygondorff/arkanoid.tzx

http://web.tiscali.it/henrygondorff/laminiera.tzx

http://web.tiscali.it/henrygondorff/orsofred.tzx

Sono a 6000 bps :-P

Cercavo di fare qualcosa più simile a questo :

http://www.speccy.org/spectrumhoy/ultracargas/wavs/44100_MANIC_MINER_David_Fraile.zip
43 secondi contro i tuoi 2 minuti :P

Faccio parte anche io di quella generazione che non sa aspettare (visto che nella mia infanzia ho aspettato anche 10/20 minuti per giocare col 128)

Paolo impaziente.

Ma così fai un dump non fedele all'originale!
Allora fai due versioni: un dump identico (a beneficio di tutti) e un altro modificato/velocizzato da te (se ci riesci... non so se sullo ZX81 sia possibile).