[zxspectrum] Re: da Spectrum a PDF

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 25 Apr 2015 16:23:45 +0200

Ma quello è un file di testo, non ha bisogno di essere tradotto. I
file trattati dalla mia utility sono quelli che corrispondono alla
stampa grafica (infatti i file di partenza non sono leggibili).

Ma i codici di controllo per la gestione di grassetto, corsivo,
sottolineato etc. nel file .txt non vengono interpretati, non c'è
modo di interpretarli per ricostruire il testo in PDF?

Forse. Ma questo è completamente diverso da quello che fa la mia utility. In questo caso non mi sembra ci sia alcuna informazione sul font utilizzato e quindi, tanto per cominciare, dovrei scegliere un font a priori. Che ne pensi? E' giusto quello che sto dicendo? Se sì, quale font dovrei scegliere? Courier New andrebbe bene?