[zxspectrum] Re: ZX81 fast load save

  • From: "Stefano Bodrato" <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>, "zxspectrum digest users" <ecartis@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 9 Aug 2008 08:48:40 +0200

tornando al discorso di prima so che Luca Bisti mi parlò di un loader turbotape che aveva >inventato con RamSoft tutto particolare con modulazione di fase che era in grado di >codificare con un "suono" un gruppo di 4 bit... Luca ci sei? Batti un colpo! :)

Hehe.. cercavo anch'io di stanarlo, con i miei discorsi tendenziosi !
Si, ricordo che Luca ne ha parlato, diceva di avere realizzato una routine di save, da quel che avevo capito era in PWM (come quella dello Spectrum), ma basata su quattro periodi differenti. Il suono risultante doveva essere bizzarro, in effetti !