[zxspectrum] Re: ZX Notizie n.6

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 29 Nov 2004 14:21:22 +0100

> Bello, bello, bello!

grazie grazie ;-)

>Una curiosità: quanto tempo ti porta via la realizzazione di un numero
>come questo?

mah... diciamo che 2 articoli li ha fatti Alfonso . Quello che mi porta via un
sacco e' l'impaginazione Oltretutto ho dovuto eliminare un articolo e ridurre
quello "QPC2 &..." perche' non riuscivo a far stare il tutto. Giocherellando
con i fonts e le immagini poi riesco sempre a far combaciare il tutto. Diciamo
2  settimane in tutto dedicandoci non piu' di mezz'ora a giorni alterni quindi
7x30 minuti. Tieni conto che in genere prendo i numeri precedenti e li
modifico. Non sto a ricreare il giornale da 0. La struttura e' quella e la
mantengo.
Ciau