[zxspectrum] Re: ZX Notizie n.6

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 29 Nov 2004 09:01:02 +0100

>Ovviamente sono andato subito a leggere l'articolo sulla minigame compo

purtroppo e' finito nell'ultima pagina e non ho potuto scrivere molto in quanto
il giornale era gia' paginato e ho dovuto far stare l'articolo in uno spazio
esiguo :-\

> :-) Beh, potevi evitare di chiamare Luciano "Lucy" invece che "Lucky"

non mi ricordavo il nome :-(

> :-) Poi l'anno scorso sono arrivato terzo nella categoria 1k, il che non
> e` da buttare, no?

anche questo non me lo sono ricordato :-\

>Gia` che ci sono, avrei un commento sulla main page del tuo sito.
>Secondo me link blu su sfondo nero sono abbastanza illeggibili. Non e`
>un problema di browser, e` lo stesso sia con Mozilla che con *bleah*
>internet explorer.

sì lo so hai ragione solo che per uno strano motivo il banner con l'animazione
su mozilla rimane su sfondo nero e su explorer risultra trasparente e le
scritte bianche su sfondo bianco rimane uno schifo. In fin dei conti il nero e'
il colore che contraddistingue per eccellenza la Sinclari ;-)
Vedro' di cambiare il colore dei link con l'azzurro come gia' succede
all'interno delle pagine.
Ciao!
Ste