[zxspectrum] Re: ZX Arabo

  • From: Antonio Giusa <antonio.giusa@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 8 Mar 2014 20:44:10 +0100

Dovrebbe essere sufficiente cambiare il set di caratteri. La prima riga della
schermata in foto è il copyright Amstrad.
Chiaramente, la ROM è diversa (customizzata), ma mi chiedo se lo switch
riguardi l'intera ROM… Dovrei averne uno per approfondire la questione.

On 08/mar/2014, at 20:33, Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>