[zxspectrum] Re: Versione PDF di RUN #1

  • From: Stefano Bodrato <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 22 Nov 2014 14:48:47 +0100

Stefano, se intanto vuoi dropboxarli e condividerli immagino che potrebbero risultare interessanti anche per molti altri in lista :-)

Per ragioni che non so spiegare bene preferisco evitari i vari "skydrive" e "dropbox". Forse sto diventando "retro" anche nel WEB.. l'unico sito che abbia mai tenuto in piedi lo aggiorno in HTML :D

Ma io avevo capito che i PDF di Stefano fossero stampe dei contenuti della
cassetta, non della parte cartacea.

E' corretto, sono una specie di hardcopy delle schermate dello Spectrum, ma in alta risoluzione. Purtroppo mi sono accorto che il driver che ho usato per stampare in PDF deve aver tradotto tutto in JPEG, probabilmente in lista c'è chi ha più esperienza. Se la cosa piace possiamo organizzarci.. potrei preparare un trucco simile per il mini word processor (MWP5.5 ..ricordo bene ?) usato nei numeri successivi.