[zxspectrum] Re: Verifica LCD

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Aug 2014 15:32:55 +0200

Il giorno 28 agosto 2014 11:12, Enrico Maria Giordano <

> Il 27/08/2014 07:52, Andrea Vavassori ha scritto:
>
>  Tutti i TV LCD sono già predisposti per il deinterlacciamento

> A me sembra che sia il default. Non ci dovrebbe essere bisogno di
> impostare nessuna opzione particolare.

Infatti...
Avendo una presa analogica (presumo SCART e/o S-Video e/o composita), il TV
di Andrea dovrebbe già "sapere" che riceverà in ingresso un segnale PAL 15
KHz interlacciato.
Quindi è stranissimo che non gestisca correttamente il segnale Spectrum.

Ma... Andrea, che difetti/disturbi vedi a video?