[zxspectrum] Varese retrocomputing 2007: RINGRAZIAMENTI

  • From: "Walter Pugi" <w.pugi@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 6 Jul 2007 15:26:38 +0200

salve a tutti,

al rientro da Varese ho avuto qualche impegno settimanale, ma volevo comunque (anche con qualche giorno di ritardo...) ringraziare tutti per i 2 giorni passati assieme. Devo dire che mi ha fatto veramente piacere l'accoglienza la quale tutti voi mi avete dedicato, come da vecchi amici. Spero che la mia presenza sia stata utile a migliorare la riuscita della mostra. In futuro avrei piacere di rendermi disponibile con il mio materiale (una parte lo avete visto alla mostra ma ne ho anche altro) per prossime iniziative; sono con voi.... Un grazie particolare ad Andrea che si è reso disponibile a cercare di rianimare un mio ZX Spectrum +, ma il caso era più grave del previsto, sono comunque fiducioso che ci riuscirà sicuramente. Un grazie a Bruno e Gianni ed a tutti gli altri organizzatori e partecipanti, prossimamente organiziamo un incontro anche a Firenze.

GRAZIE A TUTTI!!!!!

A presto

Walter