[zxspectrum] ZXMMC+

  • From: Gennaro Montedoro <genny_flick@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 06 Jul 2007 17:08:32 +0200

Per Alessandro.

E' possibile avere la ROM del +3e con il supporto della MMC sul +3 reale. Come devo agire?

Se esce una nuova versione di Residos come faccio a flasharla dopo averla installata?

Come funzionano i dip switch?

Ho notato 2 'anomalie', pero' non ripetutesi:

1) Dopo caricamento Residos, ed alcuni minuti di inattivita', ovvero con ancora il messaggio di copyright visualizzato (C) 1982 Sinclair Research Ltd, il sistema si e' completamente congelato ed ho dovuto resettare dallo Spectrum;

2) Dopo accensione e quindi visualizzazione menu BOOTROM, senza alcuna attivita', dopo alcuni minuti e' partita da sola la ROM con estensione per NMI.

Cosa devo controllare? Tutto cio' sul +3 con ROM +3e. Non ho avuto tempo di provare altri Spectrum.

Ciao!
Gennaro