[zxspectrum] Re: Varese Retrocomputing 2006 - BANNER e GRAFICA

  • From: Luciano Costarelli <luciano.costarelli@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 15 Jun 2006 03:06:17 +0200

Ho fatto un primo tentativo. Ditemi cosa ne pensate perche' e' davvero un po' particolare: a me piace ma non e' detto che piaccia anche ad altri! :-D

L'idea era quella di far capire che l'edizione e' dedicata alle macchine Sinclair senza bisogno di scriverlo. Ho cercato di rendere l'atmosfera di questi calcolatori, piu' orientata sullo zx80 e zx81, l'effetto delle keyword in modo molto discreto, quasi minimalista e ho aggiunto un movimento che trovo buffo.

http://homepage.mac.com/tsuriki/clive.gif

Ciao!

Lucky