[zxspectrum] Re: Una prova estrema..

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 14 Feb 2013 00:21:53 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "TeseT" <c.formaggio@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: giovedì 14 febbraio 2013 0.19
Oggetto: [zxspectrum] Re: Una prova estrema..

Premetto che non ho idea di come funzioni il PlusD, ma immagino che l'emulatore usi una sorta di floppy virtuale appoggiandosi su un file o altro che emuli il floppy...

No, io vorrei che leggesse proprio il floppy fisico. Lo fanno sia RS che Spectaculator e per me è essenziale.

ora, se vai sul menu di 81 alla voce Options->Ports-<PlusD printer port ti permette di selezionare File o TCP/IP, hai provato con questa opzione?

Credo che non c'entri niente, quella è l'opzione per la stampa.