[zxspectrum] Re: Una prova estrema..

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 7 Feb 2013 14:09:09 +0100

Ciao,

Il 07 febbraio 2013 13:55, Stefano Bodrato
<stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx> ha scritto:
> Si, ho avvertito anche in lista, il formato wav che uso è un po'
> particolare.

scusa, pensavo di aver risposto in lista e invece ti ho risposto in privato :-)

Allora: ho visto che il .wav è 44100 Hz, mono, 16 bit.
L'ho convertito (con Sound Forge, senza dithering ecc, in fondo sono
onde praticamente quadre) da 16 bit a 8 bit, e ora Spectaculator lo
accetta.

Permane il problema del mancato "aggancio" del primo header... secondo
me dovresti rallentare un pochino la velocità dei dati subito dopo
l'header...