[zxspectrum] Re: Una defezione

  • From: Mario <ilovez80@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 29 Mar 2014 11:53:21 +0100

puo' darsi che in questo caso non dipenda da OE, ma perche' devi sempre e comunque negare la possibilita' che esista qualcosa solo perche' non di tua conoscenza?
senza flame o altro, semplice constatazione...

http://www.vene.ws/oe-patch-intro

-----Messaggio originale----- From: Mario
Sent: Saturday, March 29, 2014 6:46 AM
To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [zxspectrum] Re: Una defezione

Mario,

mettici poi che qualcuno si ostina ad usare ancora outlook express senza patch per il replay corretto... :(

Io ho usato OE per tanti anni e non ho mai avuto problemi di replay. Non c'è nessuna patch da applicare. Mi sa che non dipende da OE. Ora uso WLM e per avere la replay corretta devo mettere le intestazioni in inglese... :-(