[zxspectrum] Re: Una defezione

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 05 Jan 2008 02:53:07 +0100

Come mai?

EMG

Io ho una spiegazione più semplice, e anche meno maliziosa ( ;-) ) di quelle date da alcuni di noi: secondo me era uno (dei tanti) non abbastanza appassionato di Spectrum da "sopportare" le varie raffiche di mail che ogni tanto nascono in ML. Ci sono momenti di vuoto, ma anche altri momenti in cui si viene inondati dai vari messaggi relativi a vari topic, e se uno non è interessato può irritarsi.

Detto ciò, è vero che poteva anche salutare...

Io vi avrei salutati, quando mi prudevano le mani e avevo una gran voglia di disiscrivermi :-P