[zxspectrum] Re: Un abbraccione a tutti ! !

  • From: Mario <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 Jul 2006 11:41:43 +0200

sono commosso per tutto, non solo sei il primo ad aver messo mano alla mia creatura, ma addirittura e' piu' bello dell'originale!! :)
per quanto riguarda i problemi dell'avvio, mi devi dire che ram hai usato per il video, alcuni modelli non vanno bene, l'ho scoperto da poco...
male che vada mi dai l'indirizzo e te ne spedisco una manciata, ne ho un bel po' ;)
Poi, quale Z80 hai usato? sul mio prototipo ho messo uno Zilog da 10MHz comprato su RS e funziona benone, ho i testimoni :D

Ultima cosa; se qualcuno si chiede dove sto lavorando con il Chrome, vi dico solo che mia moglie si è stufata di avere la sala che era un magazzino di un rigattiere con fili oscilloscopi ,saldatori, aborti di circuiti e carcasse di computer maleodoranti, e mi ha relegato in uno spazietto di 1,5 metriquadri in cui dovermi muovere. Fra la porta della camera da letto e l?armadio ! ! SIGH?Rivoglio la mia sala? Il mio spazio! HELP PLESE!!

il chrome e' nato a meta' strada tra il mio garage e la cucina della casa vecchia, l'unica differenza con te e' che mia moglie si e' arresa da tempo... ;) ;)

ciao a presto