[zxspectrum] Re: The Spectrum Games Bible

  • From: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 5 Aug 2008 13:59:44 +0200

> Chi segue WoS saprà sicuramente di cosa si tratta, ma per >gli altri
> vorrei segnalare "The Spectrum Games Bible", un'opera in >sei volumi (due
> pronti, il terzo è in lavorazione) che raccoglie le >recensioni, scritte
> da appassionati, di varie annate.

Trovo molto belle queste iniziative che raccolgono in qualche modo "pezzi di
storia" che verrebbero altrimenti dimenticati.
Nel mio piccolo, ho deciso di mettere i link alle review dei giochi proprio per
questo. Certo, non è organico e completo come il lavoro di Wos, ma si fa quello
che si può... :))

Ciao
Vincenzo