[zxspectrum] The Spectrum Games Bible

  • From: Giovanni Lagorio <lagorio@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 05 Aug 2008 13:15:07 +0200

Chi segue WoS saprà sicuramente di cosa si tratta, ma per gli altri vorrei segnalare "The Spectrum Games Bible", un'opera in sei volumi (due pronti, il terzo è in lavorazione) che raccoglie le recensioni, scritte da appassionati, di varie annate.

http://www.spectrumgamesbible.co.uk/

Il volume uno raccoglie i giochi dal 1982 al 1984, il due da 1985 al 1986 e così via. Mi sembra un progetto molto carino, anche se ammetto di non aver ancora visto i volumi (quindi non so quale sia la qualità delle recensioni)

Ciao a tutti,
Gio