[zxspectrum] Re: Sinclair News

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Aug 2014 10:11:20 +0200

Ho scoperto una cosa sui file TXT prodotti da RealSpectrum: sono a
doppia passata, non a tripla passata! Come mai? Qualche idea al
riguardo?

Non saprei... forse i files sono giusti così?
Il fatto che RealSpectrum/PC e Fuse/Mac generino due files identici fa
pensare che lo siano...

Sì, ma allora che senso ha parlare di "3 passate"? Non capisco...

Comunque, per tagliare la testa al toro mi sto scrivendo da solo il programma per stampare direttamente dal file TXT. Così almeno potrò regolare tutti i parametri necessari senza dover dipendere dal comportamento fisso di DOSPrinter o analoghi.