[zxspectrum] Re: Scusate l'OT

  • From: "Eugenio" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 17 Nov 2006 21:56:08 +0100

> Ti scuso, comunque tua cugina te l'ha regalato *molti* anni dopo l'acquisto
> (probabilmente quasi 10), quindi l'ingiallimento era già in fase "acuta",
> direi pre-morte.

Che dire?
Si tratta indubbiamente dell'ennesimo punto a favore di zio Clive: nella mia
collezione, dopo più di vent'anni, ZX Spectrum e ZX81 sono ancora tutti dello
stesso, splendido color nero satinato :-)
A parte, naturalmente lo Spectrum +2 versione grigia che, ahimé, è grigio ;-)

Ciao!
Eugenio

http://click.libero.it/infostrada17nov06