[zxspectrum] Re: Salvate il soldato LINK

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 13 Aug 2014 21:29:17 +0200

Spedizione gratis, te la omaggio io visto che mando su roba a nastro.

Per il lavoro MAX chiede 29 sterline ma dipende dal tipo di problema, se è una
stupidata anche meno o me lo fa gratis visto che mi deve responge - are oltre
300 MD'S del QL :-)

Pare che Dave dagli usa finalmente abbia spedito ste sponges maledette
(feltrini).

Dave: Sandy :-)

Kora Sistemi Informatici S.r.l.