[zxspectrum] Re: Routine salvataggio/caricamento biturbo 2

  • From: Stefano Donati <sd75@xxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 26 Dec 2012 22:12:50 +0100

Purtroppo credo che non ci sia nulla di già pronto all'uso. Ricordo comunque
che Luca Bisti si è impegnato molto nella decodifica dello schema.

Le uniche alternative che mi vengono in mente sono ZetaLoad (ma anche qui nulla
di pronto) e un esperimento di codifica Manchester applicata ad uno stream di
dati compresso con la codifica Huffman (idem come sopra): in pratica ho preso
il loader Huffman di DigiSynth e l'ho riadattato alla codifica Manchester con
una bitrate piuttosto alta; morale: caricamento in circa 27 secondi.

Inviato da iPod