[zxspectrum] Re: Risposta al bell'intervento di Luca

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 14 Nov 2005 23:41:53 +0100

Eh eh, puro fanatismo.

Comunque l'Atari era meglio...uscito prima e scelto dai musicisti per uso SERIO, molto simile allo Speccy in questo senso.

Non so come gli Spectromani si siano buttati sull'Amiga...solo il marchio Commodore mi faceva RIBREZZO!!!

--Simon

----- Original Message ----- From: "Alfonso Martone" <a.martone@xxxxxxxxxxx>