[zxspectrum] Re: Riavvio Speccy e tastiera

  • From: Fabio Rizzo <zioclive@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Feb 2008 21:25:46 +0100

Massimo Raffaele wrote:

C'è qualche metodo facile (qualche sostanza che non faccia danni, non metodi meccanici come raschiare ecc.) per eliminare quelle tracce bianche dai cavi?

Hai provato con acqua, magari tenendo le parti incrostate un po' a bagno?

Mmmm.... dubito che l'acqua possa fare qualcosa. Posso provare. Ma tu/voi non avete mai riscontrato il "fenomeno" ???

Max

Assolutamente sì. è un pò fastidioso ma nel mio caso con un semplice batuffolo imbevuto di alcool (parecchio imbevuto) me la sono cavata .

Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale! http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messenger.yahoo.com